“La notte dei campioni”, a Parma la grande sfida della boxe

0

La Boxe Parma ha programmato per sabato, 11.02.2017, alle 20.30, presso la palestra del  palazzetto dello sport di Parma, in via Silvio Pellico “La notte dei campioni”. Ne hanno parlato, nella conferenza stampa di presentazione, l’assessore allo sport, Giovanni Marani; il presidente dell’Associazione Boxe Parma, Adriano Guareschi; la vice presidente Denis Guidotti; il maestro Maurizio Zennoni, alla prsenza dei pugili Giuseppe Carafa, campione italiano Neopro; Costantin Pancrat, Stefano Failla; Gianluca Mandras, campione italiano pesi massimi; Damian Bruzzese, sfidante al titolo europeo pesi massimi leggeri, con loro anche il maestro di Thai Boxe, Adriano Mazzini.

boxeparma

“Vorrei in primo luogo ringraziare il vostro impegno – ha precisato l’assessore allo sport Giovanni Marani – , avete intrapreso un percorso che sta regalando tante soddisfazioni al nostro territorio, riportando il Palazzetto dello Sport al centro di manifestazioni di valenza nazionale ed internazionale. Certamente da un punto di vista organizzativo si tratta di una sfida vinta”.

Il presidente di Boxe Parma, Adriano Guareschi, ha ringraziato il sindaco Federico Pizzarotti e l’assessore allo sport Giovanni Marani, “sempre in prima linea a sostegno della boxe”. Da parte sua l’invito a partecipare alla “Notte dei campioni” che “per la prima volta mette insieme cinque professionisti della boxe di alto livello nella palestra di Parma”.

Il maestro Maurizio Zennoni ha sottolineato come “sia per noi una grande soddisfazione mettere insieme cinque pugili con alto valore tecnico ed ambizioni”.

Hanno dato il loro contributo i pugili presenti, parlando delle loro emozioni e di come si apprestano ad affrontare le importanti sfide di sabato.  La vice presidente, Denis Guidotti, ha ringraziato i pugili “persone speciali per la coerenza e la correttezza dimostrata in ogni incontro”.

Sarà una grande serata di Boxe, quella di sabato, ad alto livello agonistico di 5 mach professionisti Internazionali, con apertura della manifestazione di due mach di :

THAI BOXE- del Team Mazzini Parma  vs Team Piemonte

Sulla distanza di 3 riprese da 2 minuti

-MARCEL GUTU   60 kg

-CRISTIN DOGOT 81 KG.

I mach professionisti si svolgeranno sulla distanza di 6 riprese da 3 minuti:il Team di Parma sarà guidato dal Presidente  Adriano Guareschi e dal M° Maurizio Zennoni.

Saliranno sul ring:

Senza titolo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here