Elezioni: 5 stelle pronti a una lista? Mercoledì incontro con Bugani e grillini di Parma

0

E come aveva predetto Max Bugani, M5S di Bologna, si terrà un incontro dei grillini di Parma per parlare delle elezioni e di una possibile lista 5 stelle da presentare. Mercoledì, 8 febbraio, alle 21 quindi si riuniranno alla sala civica Molinetto.

A partecipare lo stesso Bugani, i consiglieri di Parma, Fabrizio Savani e Mauro Nuzzo, il parlamentare Mattia Fantinati, e l’ex consigliere comunale a Reggio Emilia, Matteo Olivieri oltre agli attivisti di Amici di Beppe Grillo Parma che per primi avevano posto le loro distanze sull’amministrazione Pizzarotti, criticando il sindaco fortemente.

I 5 Stelle sono presenti e vivi più che mai nella base del M5S a Parma – dicono i grillini – L’incontro servirà quindi per fare il punto sull’esperienza di questi anni e rilanciare il M5S a livello locale partendo da cosa è stato promesso, cosa è stato fatto e cosa si sarebbe dovuto fare.

Da parte sua il sindaco, Federico Pizzarotti, ha commentato supponendo una tresca tra M5S e PD che cerca di abbattere la lista civica “Effetto Parma”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here