“Sìamo Parma”: Filippo Greci si candida sindaco

1

Amministrative 2017, servito un altro candidato sindaco: è Filippo Greci, presidente del Movimento Nuovi Consumatori.

Se ne parlava da tempo della candidatura di Greci, dopo le numerose battaglie contro la giunta Pizzarotti, ma era convinzione dei più che affiancasse Luigi Alfieri, candidato civico di “Parma non ha paura”.

Poi su Facebook era comparso un invito a una non precisata presentazione della sua candidatura, per sabato 4 marzo all’hotel Parma&Congressi di via Emilia ovest. Ora, servito anche il nome della Lista Civica: “Siamo Parma”.

Che ufficializza come Greci scenderà in campo da solo, come uomo di punta di una lista civica.

greci

1 commento

  1. Effetto Parma:Greci getta finalmente la maschera dopo tre anni di ambizioni personali sotto copertura
    “Finalmente la maschera è caduta: il signor Greci è “sceso in campo”. E diremmo che era anche ora, dopo tre anni di campagna elettorale sotto copertura, nascosta in un movimento nazionale di consumatori che si contraddiceva già nel nome, interessato solo a Parma e alle macchinazioni politiche.
    Una strategia del fango e della critica a prescindere portata avanti a suon di conferenze annunciate come eclatanti e poi sgonfiate come palloncini al sole, di oltre 60 esposti caduti nel vuoto. Tentando di prendere i cittadini per il naso. Non c’è mai stata neanche l’ombra dell’interesse nazionale dei consumatori, almeno adesso c’è luce sulle sue vere ambizioni personali. E chissà se questa è davvero la puntata rivelatoria della sua personale fiction o se la trama architettata dal signor Greci regalerà a Parma ancora intrighi avvincenti e inciuci sottobanco.
    La politica, per fortuna, è un’altra cosa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here