Eventi Parma – Federico Moccia domenica 5 febbraio allo Shakespeare

0

Tornano Babi, Step e Gin. Dopo ‘Tre metri sopra il cielo’ e ‘Ho voglia di te’, Federico Moccia riprende la storia dei suoi personaggi più amati con ‘Tre volte te’.

Lanciato il 24 gennaio in anteprima mondiale in Spagna, dove Moccia è amatissimo, accolto con entusiasmo, ‘Tre volte te’ è andato in ristampa il giorno dopo l’uscita, e si prepara a replicare lo stesso successo in Italia dove è molto atteso.

Sono passati sei anni dall’ultima volta che Step ha incontrato Babi che gli ha fatto scoprire l’amore e poi gli ha spezzato il cuore. Adesso Step è una persona diversa, è felice con Gin, la donna che ha perdonato i suoi errori e gli ha insegnato di nuovo ad amare. Ma inaspettatamente, torna Babi.

E torna Federico Moccia a Parma, lui che racconta l’amore, racconta gli adolescenti ma fa sognare anche gli adulti, sarà ospite domenica 5 febbraio dello Shakespeare Cafè.

Nel celebre Cafè – Restaurant di Via Goito sarà possibile chiacchierare con l’autore, ascoltarlo narrare le proprie opere, come nascono e diventano premi letterari e rivisitazioni cinematografiche, davanti a un bicchiere di vino, una bella cenetta o un’aperitivo.

Per info e prenotazioni 0521 237969 – oppure sulla pagina Facebook del ristorante https://www.facebook.com/pg/ShakespeareRestaurant/about/?ref=page_internal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here