Nocciolini e Baraye, gioia a metà: “Potevamo vincere, pagata cara l’espulsione”

0

Nocciolini e Baraye, gol e rammarico. I due giocatori ducali, a Venezia hanno ritrovato rete e posto da titolari. Ma la gara non è finita come speravano, e rimane un po’ di amarezza.

MANUEL NOCCIOLINI – “Dopo l’espulsione di Canini sul 2-0 per noi, abbiamo provato a tenere il risultato fino all’ultimo. Abbiamo un po’ sofferto con l’uomo in meno, ma purtroppo il calcio è così. Siamo stati puniti, anche se siamo stati bravi a limitare le discese degli avversari. Purtroppo, è andata così. Il mio è stato un buon rientro, ma poteva andare meglio. Preferivo i tre punti, sinceramente. Abbiamo pagato l’espulsione, perché abbiamo sofferto nel secondo tempo.

Loro sono stati bravi a cercare e trovare il pari. Sapevamo che era una gara di sacrificio, l’avevamo preparata in questo modo. Siamo stati bravi a limitarli il più possibile, poi con l’espulsione si è vista un’altra partita. Forse potevamo essere un po’ più lucidi nel secondo tempo, tenendo di più la palla. Non era facile, però, con l’uomo in meno. L’importante, comunque, era fare risultato. Ci teniamo questo punto, consapevoli di essere una grande squadra che ha messo in difficoltà la prima in classifica”.

YVES BARAYE – “Poteva andar meglio, abbiamo fatto una buona partita. Il rosso di Canini ha cambiato tutto, ma il campionato è ancora lungo e non finisce oggi. Noi dobbiamo dare il massimo in ogni allenamento. Poi, continueremo per la nostra strada, a prescindere da chi incontreremo. Sono contento quando faccio gol ma preferivo vincere. L’arbitro non ci ha aiutato con molte sue scelte, ma ora non voglio parlare, tanto la partita è finita. C’é rammarico, perchè volevamo vincere. Il Venezia, poi ci fa gol sempre all’ultimo anche se stavolta si è pareggiato. Ho sempre detto che posso fare tanti ruoli, ma da seconda punta mi trovo bene e si vede anche in campo. Sto facendo bene anche da esterno, ma è merito anche di Calaiò, giocatore di altro livello. Cerco di fare tutto anche gli assist, giocare con lui è più facile. Sono sceso io, dopo l’espulsione di Canini, perchè il mister ha fatto una scelta per il bene della squadra”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here