“Squadra speciale” PM- Una multa per aver fatto pipì in strada. Sanzionato anche mendicante e venditore abusivo

1

Proseguono i lavori della “Squadra Speciale” della Polizia Municipale che vorrebbe contrastare il degrado e che sarà impegnata in questa mission sino alle elezioni.

In Oltretorrente una persona è stata identificata e sanzionata per accattonaggio molesto, uno straniero fermato e sanzionato in via Toschi per comportamento contro il decoro urbano, un altro uomo è stato sanzionato e denunciato per vendita abusiva di capi di abbigliamento. Anche in tema di viabilità i controlli sono stati numerosi con 9 veicoli fermati, 2 sottoposti a sequestro, 20 sanzioni comminate per infrazioni al codice della strada e l’identificazione di 9 stranieri.

In particolare, è stato identificato e sanzionato un uomo che molestava i passanti in via D’Azeglio, più volte segnalato da cittadinanza e commercianti. Inoltre è stata posta particolare attenzione a gruppi di aggregazione in viale Toschi identificando e sanzionando un cittadino tunisino che espletava i bisogni fisiologici sul marciapiede. E’ stato identificato in borgo della Posta un venditore abusivo, un italiano di 58 anni di origine napoletana, che cercava di vendere capi di abbigliamento in giro per la città e all’interno delle aree di parcheggio cittadine, con una Sanzione di 5164 € e sequestro dei capi di abbigliamento.

Sono 9 i veicoli sottoposti a fermo amministrativo e 2 posti sotto sequestro. In totale 20 le sanzioni comminate, per infrazioni al codice della strada, uso del cellulare alla guida, irregolarità dei documenti di guida, mancanza della revisione del veicolo a motore.

Inoltre è stato effettuato un servizio appiedato in zona via Inzani, via Imbriani e Piazzale Picelli dove sono state identificati 6 extracomunitari di origine africana che stazionavano a lato della giostra dei bambini in piazzale Picelli e in Piazzale Matteotti dove sono stati identificati altri 3 extracomunitari, proveniente dall’Est Europa.

1 commento

  1. Ad ogni negozio ci deve essere il
    Bagno, ad ogni piazza ci deve essere il
    Bagno pubblico, ma non ci sono..
    che paese è? A roma esistono ma costano 1,50€ per farsi una pisciata. Ora le multe per chi fa pipi all aria aperta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here