Centro Torri: fermati ladri seriali e buongustai

0

Culatello, vini e altra merce di pregio è stato il bottino di due ladri seriali. Presso il centro commerciale Centro Torri hanno cercato di fare spesa gratis ma l’addetto alla sicurezza è riuscito a fermarli.

Due uomini, già noti alle forze dell’Ordine e con precedenti, hanno riempito uno zaino nascosti tra le corsie dell’ipermercato. Poi uno dei due si è diretto alle casse con il carrello e l’altro si è dileguato con lo zaino. Dalla descrizione fornita agli agenti delle Volanti intervenuti sul posto si tratta di un ragazzo di colore e un altro uomo di carnagione chiara.

I poliziotti sono riusciti a fermare il secondo uomo che è risultato essere di Catanzaro, residente a Napoli ma domiciliato a Parma. Nascosto nello zaino che portava sulle spalle han trovato il pregiato bottino di specialità gastronomiche dal valore di circa 220 euro. L’uomo, che al momento dell’identificazione ha fornito anche documenti falsi, è stato denunciato per furto aggravato in concorso.

Solo qualche giorno prima gli stessi erano stati fermati al centro commerciale Eurosia. Anche in quell’occasione avevano cercato di rubare alcuni generi alimentari ma erano stati fermati dalla sorveglianza e denunciati dai Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here