Vie Euclide – Pluripregiudicato e ricercato: arrestato 57enne

0

Reati contro la persona e la famiglia, traffico di stupefacenti, detenzione di esplosivo, furto d’auto, falsa identità: questo il curriculum di A.G., siciliano, 57 anni, arrestato a Parma dalla squadra volanti della Questura di Parma.

L’uomo viaggiava in Via Euclide, zona Via Sidoli, a bordo di una vecchia berlina Peugeot, targata francese, visibilmente ridotta a “casa sulle ruote” e, all’alt degli agenti, visibilmente nervoso, dopo la partente, ha esibito una carta d’identità contraffatta.

Accompagnato in questura, è risultato essere A.G., classe ’59, sulla cui testa pendeva un mandato di cattura emesso dalla Corte d’Appello di Catania nel settembre 2015 per un cumulo definitivo di pene da scontare di 13anni e 4 mesi.

L’uomo, a Parma per la presenza di alcuni parenti, è stato arrestato per il possesso di documenti contraffatti: processato per direttissima, ha patteggiato due anni di condanna, che si sommano ai precedenti 13 e mesi, ed è stato condotto in Via Burla, ennesima tappa in carcere della sua vita.

Armi arresto AGSulla sua auto, sono stati trovati un martelletto frangi vetro, un bastone e un martello, oltre una mazza da golf che gli sono valsi anche una denuncia per possesso di oggetti atti a offendere. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here