Ruba una giacca al Decathlon: condannato a un anno (pena sospesa)

0

Ha cercato di rubare al Decathlon, poi, spintonato la guardia giurata per cercare di fuggire. Fermato e arrestato, processato per direttissima, è stato condannato a un anno di reclusione, pena sospesa.

Giovedì sera gli agenti delle Volanti della Questura di Parma, hanno arrestato C. C. parmigiano residente a Langhirano, incensurato, classe ’81, responsabile del reato di tentata rapina impropria ai danni dell’esercizio commerciale “DECATHLON Easy PARMA”, ubicato all’interno del  centro commerciale “Parma Retail”.

L’uomo aveva occultato una felpa, prelevata dagli scaffali del negozio, nel tentativo di oltrepassare le casse senza pagare. Sottoposto a controllo da parte del personale addetto alla vigilanza del punto vendita,C.C. ha dapprima negato di essersi impossessato del capo di abbigliamento e successivamente, ha spinto con forza la guardia giurata nel tentativo di sfuggirgli per poter uscire dal negozio, senza tuttavia riuscirvi.

All’arrivo della volante, il soggetto è stato perquisito e tratto in arresto. Sottoposto a processo con rito direttissimo e condannato ad un anno di reclusione con sospensione condizionale della pena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here