Via Langhirano, Alfieri inaugura la sua sede con una festa (FOTO- VIDEO): “Un laboratorio di idee”

0

 

Una festa per inaugurare ufficialmente la sede del candidato sindaco Luigi Alfieri, il promotore dell’iniziativa Parma non ha paura.

“Doveva essere un incontro per pochi amici ma il tam tam sui social network ha fatto sì che l’apertura della sede elettorale diventasse una grande festa”.

Il taglio del nastro degli spazi di via Langhirano 170/a (ex torrefazione caffè Armeno) è stato festeggiato da un simpatico brindisi con oltre centocinquanta sostenitori pronti ai blocchi di partenza per “correre” fino alle votazioni e, come confidano i componenti del gruppo, anche oltre.

“Vorrei che questo spazio non fosse solo un luogo in cui lavorare per la campagna elettorale e dove distribuire volantini – ha detto Alfieri -. Mi piacerebbe che la nostra sede elettorale diventasse un laboratorio di idee e un luogo vivo, in cui potersi liberamente incontrare per scambiarsi opinioni e immaginare insieme la Parma che desideriamo. Qui i parmigiani avranno l’opportunità di conoscerci meglio e, se lo vorranno, potranno entrare a far parte della nostra squadra. A Parma serve una svolta e con l’aiuto di tutti si può raggiungere questo obiettivo”.

Il prossimo appuntamento ufficiale è già fissato per sabato 21 gennaio alle 10,45 quando, all’Hotel San Marco di Pontetaro, il candidato sindaco Luigi Alfieri presenterà le linee guida del programma per le elezioni amministrative che si terranno a Parma nella prossima primavera. Sarà presente il questore della camera dei Deputati, Stefano Dambruoso.

La sede elettorale sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here