Canini: “Ora siamo più quadrati, più organizzati”

0

“E’ cambiato che abbiamo ottenuto risultati importanti, ma anche che siamo migliorati in molti aspetti. Ora abbiamo più organizzazione, siamo più quadrati. Elementi che ci fanno essere più aggressivi in campo per fare risultato”.

Michele Canini non si nasconde, mentre commenta il “nuovo” Parma, che vince e convince. “Il mister prepara molto bene le partite, cura molto i dettagli. Di conseguenza andiamo in campo organizzati e con le idee chiare. Sono migliorato, dopo le difficoltà iniziali, perchè, come ho sempre sottolineato, non avevo fatto in pratica la preparazione, essendo arrivato a fine mercato estivo.

Giocando e lavorando sto trovando la mia migliore condizione, anche grazie all’aiuto dei compagni e del mister. Ci sono ancora tante partite da affrontare. Quella di venerdì a Lumezzane è importante per dare continuità al nostro nuovo percorso. Sarà dura, perchè incontreremo una squadra molto quadrata, che ha la miglior difesa del campionato. Dovremo essere bravi e attenti a sfruttare ogni occasione. Durante una stagione è normale vivere alcuni momenti di difficoltà. L’importante è lavorare, continuare a lavorare. Solo così si superano. Il lavoro paga sempre. In questo campionato hanno difficoltà, anche ai vertici.

Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, a lavorare noi e a raccogliere più punti possibili. Ora siamo lì, vicini alla vetta. Dobbiamo rosicchiare altri punti. Prepareremo la gara di Lumezzane come abbiamo fatto per le ultime gare. Mantenendo lo stesso atteggiamento”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here