#versoilderby: Allarme Lucarelli, ha la febbre. Match-report e info utili per la partita che vale “mezza stagione”

0

Sale la febbre da derby, in attesa dell’allenamento al Tardini, a porte aperte, previsto per domenica pomeriggio.

E la febbre…è venuta anche a Capitan Lucarelli: prevista per sabato la sua conferenza stampa, saltata per l’influenza. Ma alzi la mano chi può immaginare che basti un termometro a impedire al Capitano di scendere in campo nel derby, mentre si lavora per recuperare anche Benassi e Nocciolini.

Che il derby sia storia e leggenda…lo sappiamo tutti. Sarebbe banale, ricordarlo, e sarebbe ingiusto rievocare una gara e non l’altra. Diciamo che l’ultima…al debutto dell’allora Giglio, oggi Mapei Stadium, finì a rubinetti lanciati in campo. E sorvoliamo sul resto…anche se la mente corre al derby promozione, prima in A, ultima di un’annata anch’essa complicata, come questa…e anche quest’anno il derby è all’ultima…corsi e ricorsi storici tra sogno e speranza.

Per restare concreti.. ecco il match report della gara: reggiana-parma.

tuttiareggiox-750x330

Intanto continua la prevendita dei titoli di ingresso al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, con nel mirino “obiettivo 2.500 venduti” per il derby con l’Ac Reggiana, in programma lunedì 19 dicembre alle ore 20.45 per la 19^ giornata del Girone B di Lega Pro:

Sono a disposizione biglietti in due settori:

CURVA NORD (capienza 4.000 posti) 14 Euro+Diritti di prevendita
TRIBUNA NORD OSPITI SETTORE ‘E’ (capienza 200 posti) 25 Euro+Diritti di prevendita

Si acquistano sul circuito TicketOne (on line e ricevitorie di tutto il territorio nazionale) inizia domani, sabato 10 dicembre, e termina alle ore 19 di domenica 18 dicembre.

Il giorno della partita ai botteghini non saranno messi in vendita biglietti per i tifosi provenienti da Parma, anche se muniti della Tessera del Tifoso in alcun settore dello stadio.

I tifosi del Parma residenti in altre regioni potranno acquistare il biglietto il giorno della partita al botteghino, purché in possesso della Tessera del Tifoso fino al completo esaurimento del settore di Tribuna Laterale Nord Settore ‘E’ a loro destinato.

trasfertaderby-701x330

E IL GOS INVITA CHI SI SPOSTA IN TRENO AD ABBANDONARE LO STADIO 15 MINUTI PRIMA –  Il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) di Reggio Emilia, considerato che il convoglio in partenza dalla stazione di Reggio Emilia alle ore 23.00 di lunedì 19.12.2016 è l’ultimo utile della nottata, ha indicato al Parma Calcio 1913 di comunicare ai propri “tifosi che arriveranno a Reggio Emilia a mezzo treno di uscire anticipatamente – almeno 15 minuti prima della fine della partita – per acconsentire il loro accompagnamento presso la stazione ferroviaria”.

Lo stesso organismo suggerisce “modalità differenti di trasporto della tifoseria organizzata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here