Derby Parma-Reggio: concessi altri 500 posti, risolti problemi per la prevendita

0

L’Ac Reggiana ha comunicato un’ ulteriore disponibilità di biglietti del settore Curva Nord del Mapei Stadium-Città del Tricolore riservato ai tifosi crociati per la partita con il Parma Calcio, in programma lunedì 19 dicembre alle ore 20.45 per la 19^ giornata del Girone B di Lega Pro.

La dotazione integrativa corrisponde a 500 titoli di ingresso, che si vanno ad aggiungere ai precedenti 4.000.

Contestualmente sul circuito Ticket One (vendita on line e ricevitorie) sono stati risolti i problemi tecnici che avevano bloccato la prevendita dei 200 tagliandi di Tribuna Nord Ospiti Settore E, ora acquistabili.

  • CURVA NORD (capienza 4.000 posti) 14 Euro+Diritti di prevendita
  • TRIBUNA NORD OSPITI SETTORE ‘E’ (capienza 200 posti) 25 Euro+Diritti di prevendita

La loro prevendita sul circuito TicketOne (on line e ricevitorie di tutto il territorio nazionale) è iniziata sabato 10 dicembre, e terminerà alle ore 19 di domenica 18 dicembre.

Per l’acquisto ON LINE cliccare qui. Per individuare i PUNTI VENDITA cliccare qui.

Le RICEVITORIE di Parma abilitate sono le seguenti:

  • TABACCHERIA LOTTICI Piazza Ghiaia 33/D
  • TABACCHERIA DELLA ROCCA Via Emilio Lepido 1/A

Il giorno della partita ai botteghini non saranno messi in vendita biglietti per i tifosi provenienti da Parma, anche se muniti della Tessera del Tifoso in alcun settore dello stadio.

I tifosi del Parma residenti in altre regioni potranno acquistare il biglietto il giorno della partita al botteghino, purché in possesso della Tessera del Tifoso fino al completo esaurimento del settore di Tribuna Laterale Nord Settore ‘E’ a loro destinato.

Non sarà attivo il programma ‘Porta un amico’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here