Colosso birra Verlinvest entra nel capitale della Mutti col 25%

0

Verlinvest, colosso della birra, entra nella Mutti col 24,5 %. L’investitore internazionale arriva a Parma per far parte del colosso italiano della lavorazione del pomodoro.

Come si legge in una nota dell’azienda, Mutti investirà nel rafforzamento del team internazionale e della brand awareness, nello sviluppo di nuovi prodotti a base di pomodoro e nell’incremento della capacità produttiva in italia. Verlinvest potrà fungere da catalizzatore dell’espansione del brand Mutti. Con il contributo dell’expertise di verlinvest, Mutti mira a tutelare e a sviluppare la distintiva cultura legata al territorio di parma, espandendosi sui mercati internazionali.

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Francesco Mutti, per trasformare l’azienda in un leader globale nel settore della lavorazione del pomodoro”, ha commentato Frédéric De Mévius, presidente di Verlinvest. “Il nostro obiettivo a lungo termine è realizzare a livello internazionale ciò che siamo riusciti a costruire con successo in italia: leadership del brand, riconoscimento della qualità e innovazione – ha spiegato l’ad Francesco Mutti – in Verlinvest abbiamo trovato un partner che condivide i nostri valori e la nostra ambizione globale”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here