Fidenza Village si amplia: inaugurata nuova ala con 19 marchi

0

Il Fidenza Village si allarga e aggiunge nuovi negozi e marchi. Sono infatti stati ultimati i lavori della nuova ala inaugurata ieri, 16 novembre, ed aperta al pubblico a partire dalle 13. I 19 nuovi marchi hanno aperto le loro boutique insieme a un ristorante nuovo. In tutto, ora, sono 121 i negozi.

L’area si amplia di circa 3.500 metri quadrati che si aggiungono agli oltre 21.000 metri quadrati inaugurati nel 2003 con l’apertura dell’Outlet. Per la società inglese Value Retail, un investimento di 30 milioni di euro.

L’ampliamento dovrebbe dare lavoro a 150 nuove figure professionali, che si vanno ad aggiungere alle 600 persone che già operano al Fidenza Village.

Al taglio del nastro anche l’assessore regionale Andrea Corsini, oltre al sindaco di Fidenza, Andrea Massari, al presidente della Provincia, Filippo Fritelli, e all’assessore di Parma, Gabriele Folli. A fare gli onori di casa, il direttore business del Fidenza Village, Giuseppe Servidori.

Tra i nuovi marchi ci sono Liu-Jo uomo, K-Way, Jil Sander, Le Silla, Nike, Dsquared 2, Luisa Spagnoli, Mandarina Duck, Moleskine ed altre, tra cui il ristorante Villano e, di prossima apertura, il grande marchio piemontese del cioccolato Venchi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here