Ubriaco, con un coltello in tasca cerca la rissa al Jamaica: denunciato 34enne senegalese

0

Ubriaco, con un coltello da 30 centimetri in tasca, un 34enne senegalese voleva entrare al Jamaica Pub. E’ finito invece in questura, con una denuncia che va a sommarsi alla lunga lista sulla sua fedina penale.

Alle 3.30 della notte del 13 novembre una Volante della Questura di Parma è intervenuta presso il pub Jamaica in Via Reggio, dove era stata segnalata una lite all’ingresso.

Giunti sul posto, l’addetto alla sicurezza del pub ha dichiarato agli agenti che verso le 2.40 si era presentato all’ingresso del locale un uomo di colore chiaramente ubriaco, chiedendo di entrare ma, proprio per lo stato di alterazione alcolica, gli aveva vietato di entrare.

Ma, dopo il divieto ricevuto, anziché allontanarsi, aveva iniziato a litigare con un gruppo di ragazzi davanti al locale facendo anche, con atteggiamenti aggressivi, apprezzamenti volgari a un ragazza del gruppo.

Quindi l’addetto alla sicurezza si era avvicinato e aveva separato i litiganti, facendo entrare nel locale il solo gruppo di giovani.

Trascorsi pochi minuti l’uomo aveva ritentato di entrare nel locale ed in quel momento l’addetto alla sicurezza si era accorto che, nascosto sotto agli abiti, questi aveva un oggetto infilato nella cinta dei pantaloni. 

L’uomo, identificato, e’ A.S., cittadino senegalese 34enne pregiudicato ma regolarmente residente in provincia di Ancona.

Sottoposto a perquisizione personale, questi è stato trovato in possesso di un grosso coltello da cucina di circa 30 cm., sequestrato, e denunciato per porto ingiustificato di arma.

E’ stato inoltre segnalato alla locale Prefettura per ubriachezza molesta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here