Blitz dei Carabinieri in una discoteca su via Emilia: sequestrati 88 grammi di droga

0

Nell’ambito dei servizi di controllo dei Carabinieri di Parma, nella notte tra venerdì 11 novembre e sabato 12 novembre, i militari di Salsomaggiore hanno eseguito diverse attività sul territorio del paese e comuni limitrofi. Controllate non solo le principali arterie stradali ma anche attività commerciali e locali.

In tutto sono state controllate 100 persone, 8 locali pubblici e 60 auto. All’attività hanno preso parte l’unità cinofila per la ricerca di sostanze stupefacenti, il nucleo ispettorato del lavoro e il NAS.

Un 22enne e un 18enne, sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza: rispettivamente con un tasso alcolemico di 2,04 e 1,49 gl/l. Un 30enne è stato invece solo segnalato alla prefettura per le stesse ragioni. Per loro la revoca della patente.

Più proficua l’attività contro lo spaccio e uso di droghe. In particolare, all’interno di un locale notturno sulla via Emilia, per andare da Parma verso Fidenza, alla vista dei militari c’è stato subito un fuggi fuggi generale da parte dei giovani avventori. Al termine dell’ispezione sono stati sequestrati, a carico di ignoti, ben 10 grammi di eroina, 6 grammi di cocaina, 40 grammi di hashish, 32 grammi di marijuana. Segnalati come assuntori un 34enne e un 26enne.

I Carabinieri del Nas e del Nil, a seguito delle ispezioni, hanno elevato alcune contravvenzioni in materia di somministrazione di alimenti e legge anti fumo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here