Roccabianca, abusa di una 12enne: condannato a 4 anni

0

Abusò della figlia minorenne della convivente per due anni prima di essere denunciato e, oggi, condannato. Un uomo di 31 anni di origine peruviana è stato costretto dal giudice a 4 anni di reclusione più l’interdizione perpetua dagli uffici di tutela e curatela e al divieto di avvicinarsi a luoghi frequentati da minori. Alla giovane vittima dovrà risarcire 15 mila euro.

I fatti risalgono al periodo che va dal 2012 al 2014, abusi iniziati quando la ragazzina aveva 12 anni. L’uomo, fidanzato della madre, si trasferisce nella loro casa a Roccabianca. Da quel momento inizia l’incubo per la giovanissima: il 31enne la palpeggia e la costringe a toccarlo.

Per due anni nessuna parola per paura di non essere creduta ma col tempo l’uomo vuole di più sino a tentare lo stupro. Il silenzio che fino a quel momento aveva cucito la bocca alla 12enne si rompe e la ragazzina confessa tutto alla madre.

La donna ha sporto querela contro il compagno e ha posto fine agli abusi. Oggi, 11 novembre, presso il Tribunale di Parma, la condanna per violenza sessuale su minore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here