Spaccio, una questione di famiglia: tre arresti in viale Piacenza

0

Madre, figlio e compagno della donna: un’allegra famigliola risiedeva in zona V.le Piacenza e  aveva una sola fonte di reddito: lo spaccio. I tre sono stati arrestati dai Carabinieri di Parma la notte del 4 novembre.

I militari, durante i controlli per la prevenzione dello spaccio, hanno sorpreso il figlio, 24enne nato a Parma, mentre cedeva una dose a un cliente in viale Piacenza.

I Carabinieri l’hanno fermato ed hanno proseguito la perquisizione nella sua abitazione vicina al punto del fermo. Nella casa, ben visibili, sono stati subito ritrovati 151 grammi di eroina, 6 grammi di cocaina, 15 grammi di marijuana e 1 grammo di hashish oltre a due bilancini, tutto il necessario per l’imballaggio e 2500 euro in contanti proventi dalle vendite. Sequestrati anche 20 flaconi di metadone di cui gli investigatori stanno cercando di capire la provenienza, magari frutto di un furto o di uno scambio con i clienti per la droga.

Valore della merce,  6 mila euro. La donna, 48enne italiana, e il convivente, un 42enne tunisino, entrambi con precedenti di specie, come il 24enne,  sono stati arrestati a la palese concorrenza nel reato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here