Labirinto della Masone: domeniche di novembre…acrobatiche

0

Tutte le domeniche di novembre al Labirinto della Masone si esibiranno artisti italiani e internazionali, interpreti delle più nuove e originali forme di teatro acrobatico. La rassegna pomeridiana prevede esibizioni di artisti ogni volta diversi dalle performance mozzafiato che intratterranno gli spettatori tra i porticati nel cuore del Labirinto.

L’arte circense, parte integrante della nostra tradizione, è qui proposta in chiave agile e innovativa, ma conserva lo spirito di un tempo: incanta, fa trattenere il fiato, fa sciogliere la tensione in un inchino, una risata, un sospiro di sollievo.

Un rito popolare da cui lasciarsi catturare, un invito per gli habitués del Labirinto a tornare, un’occasione speciale per chi non ci è mai stato.

Un’elegante sala da tè sarà allestita nella piazza centrale del Labirinto, per chi vorrà scaldarsi gustando una deliziosa merenda firmata dallo chef Spigaroli.

Tutti gli spettacoli, organizzati in collaborazione con l’associazione L’Ufficio Incredibile, si svolgeranno alle ore 15.30 e alle ore 17.30 e sono inclusi nel prezzo del biglietto giornaliero del Labirinto, che comprende anche la visita al parco di bambù, alla collezione d’arte di Franco Maria Ricci e alla mostra temporanea (intero € 18, riduzioni indicate sul sito).

Per ogni biglietto intero acquistato nel giorno dello spettacolo verrà consegnato un voucher che darà diritto ad uno sconto per l’ingresso agli spettacoli in una delle domeniche successive.

Tutti gli spettacoli si terranno anche in caso di maltempo.

PROGRAMMA:

6 novembre
DUO KAOS
Danza e bicicletta acrobatica

13 novembre
LUCA TRESOLDI
Giocolerie ed equilibrio sulla fune

20 novembre
MR BANG
Clownerie esplosiva

27 novembre
INDACO CIRCUS
Acrobatica e mano a mano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here