Lotta al degrado: controlli di polizia, espulso un moldavo

0

Nell’ambito dei servizi congiunti di Polizia disposti dal Questore di Parma, ieri pomeriggio è stata svolta un’attività mirata al controllo del territorio per la prevenzione ed il contrasto del degrado urbano.

Il servizio è stato coordinato dall’ufficio Volanti della Questura di Parma, ha visto l’impiego di 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia ed una pattuglia della Polizia Municipale di Parma.

Le zone interessate dal pattugliamento, sono state prevalentemente quelle del centro storico della città, espandendo l’attività delle pattuglie nelle vie del quartiere S.Leonardo e nelle aree limitrofe alla Stazione FF.SS..

Nello specifico sono state sottoposte a controllo di polizia 16 auto e oltre 50 persone di cui gran parte stranieri. Tra questi è stato identificato un soggetto di origini moldave, colpito da un provvedimento di espulsione.

B.v., queste le sue iniziali, con a suo carico numerosi precedenti di polizia, ultimati gli atti necessari è stato accompagnato presso la frontiera aerea di Parma per il rimpatrio, con il divieto di fare rientro in Italia per 3 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here