Spacciava cocaina tra i bar di Fornovo, arrestato albanese

0

Dava appuntamento ai suoi clienti nei bar e ristoranti tra Fornovo, Ramiola e dintorni. Uno spacciatore di cocaina è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Parma.

Le forze dell’antidroga avevano raccolto numerose segnalazioni su un uomo che faceva attività di spaccio, sia di giorno che di sera, a bordo di una Fiat Punto grigia.

img_1028

Lui, Shtufi Ismail, 39enne di origine albanese ma residente a Parma, pregiudicato per reati analoghi, dopo esser stato pescato nel 2012 con 350 grammi di cocaina purissima, operaio occasionale, non si era fermato davanti al primo arresto, anzi.

Così, dopo un’attività di osservazione, l’uomo è stato fermato nella sua casa di Rubbiano: dalla perquisizione, gli uomini della Questura hanno rinvenuto 198 grammi di cocaina purissima in sasso contenuta in due sacchetti sottovuoto per alimenti oltre a un bilancino di precisione.

Considerando di tagliarla almeno tre volte, il valore della droga si aggira intorno ai 15mila euro.

In camera da letto, dentro a un beauty da donna, occultato in un armadio tra vari indumenti, sono stati ritrovati 27 mila e 400 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Sthufi, dopo esser stato sentito dal PM di turno, dott. Amara che ha convalidato l’arresto, è stato condotto in Via Burla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here