Guida ubriaco e drogato: nei guai 20enne di Sorbolo: in auto un martello e un coltello

0

Quando una pattuglia dei carabinieri di Poviglio ha intimato l’alt, lui ha proseguito alla guida della sua auto. E’ scattato l’inseguimento ad alta velocità per alcuni chilometri fino alle porte di Brescello. Una volta raggiunto, è stato fermato dai carabinieri. Il protagonista della vicenda è un 20enne di Sorbolo, poi denunciato.

I militari, dopo le analisi del sangue cui lo hanno sottoposto, hanno scoperto che il giovane si era messo alla guida dopo aver assunto cocaina. Durante l’ispezione è stato trovato un coltello lungo 22 centimetri, di cui 10 di lama, e di un martello della lunghezza di 25 centimetri.

Con l’accusa di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e porto abusivo di strumenti atti ad offendere, i carabinieri di Poviglio hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un 20enne parmigiano residente a Sorbolo.

A queste accuse si aggiungono il ritiro della patente per aver guidato sotto l’effetto di stupefacenti, la contestazione di una multa fino ad un massimo di oltre 300 euro e la decurtazione di 3 punti della patente per non essersi fermato all’alt delle forze dell’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here