Via Mora, via Murri, Sporting Club e Decathlon: raffica di furti

0

Lunedì i ladri si sono dati particolarmente da fare tra abitazioni private, club e centri commerciali.

Il primo colpo andato a segno è stato commesso tra le 2 e le 3 della notte tra domenica e lunedì, orario documentato dalle telecamere di videosorveglianza che ritraggono un paio di persone in azione allo Sporting Club di strada Tronchi. E’ stata forzata una portafinestra in legno e il primo posto visitato dai malviventi è stato il bar con il furto di un fondo cassa da 600 euro. Poi si sono spostati in segreteria dove sono riusciti ad aprire la cassaforte e rubare 2mila euro. Infine, non contenti, hanno svuotato le macchinette di bevande (rubando le monetine) prima di darsi alla fuga.

Nel pomeriggio è stata la volta del Decathlon di via Emilia Ovest con un 35enne fidentino sorpreso a rubare un barattolo di creatina. Bloccato, è stato denunciato.

In serata, tra le 19 e le 21,30, i balordi hanno preso di mira un appartamento di via Mora. I proprietari al rientro a casa hanno notato due persone, una sul balcone del primo piano la seconda in cortile, che sono fuggite in fretta appena capito di essere state notate. Erano però già riusciti ad entrare nell’abitazione forzando la porta d’ingresso e rubando un cellulare e un portafoglio con 130 euro.

Infine, alle 3,40 della notte tra lunedì e martedì, topi d’appartamento al lavoro in via Murri a Pilastrello: i residenti stavano dormendo quando è scattato l’allarme e, dopo essersi alzati per controllare, si sono resi conto che la porta d’ingresso era stata forzata ed erano sparite due borsette, una contenente circa 100 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here