Occupazione abusiva in via La Spezia: denunciati 3 tunisini

0

Nell’ambito di una serie di controlli che le stazioni dei Carabinieri di Parma stanno svolgendo per contrastare l’occupazione abusiva di casolari e appartamenti abbandonati, sono stati denunciati a piede libero tre tunisini che avevano violato due appartamenti collocati in una palazzina in via La Spezia, all’altezza dell’incrocio con via Silvia Pellico.

Nella mattina di lunedì, 19 settembre, i Carabinieri, accompagnati dal proprietario di casa, hanno trovato questi appartamenti in pessime condizioni: porte forzate e recinzioni sfondate oltre a disordine e mal tenuta all’interno dei locali. Per i tre ragazzi sorpresi all’interno è scattata la denuncia per invasione di terreno, violazione di domicilio e danneggiamento.

Tra i tre denunciati si è identificato un 29enne precedentemente condannato lo scorso maggio per spaccio. Gli erano stati imposti 11 mesi di semilibertà presso il carcere di Parma, libero di uscire durante il giorno ma costretto a rientrare alla sera. L’uomo aveva scontato solo due giorni poi si era dato alla fuga. Il tunisino era stato sorpreso e arrestato per spaccio ad Ancona nel 2011 ma da tempo si era trasferito a Parma.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here