Parma, da oggi su Listicket i biglietti per il derby del Braglia. Diritti tv, partita ancora tutta da giocare

0

Mentre la “quota abbonati” sfiora quota 7400, inizia la prevendita dei biglietti per il derby di sabato sera contro il Modena, al Braglia, prima di questa nuova Lega Pro. Due fasce di biglietti: 10 euro e 30 euro.

Necessaria, ovviamente, la tessera del tifoso.

E il Parma Calcio rende note le modalità di acquisto, ecco la nota:

“Il Modena Fc ha comunicato prezzi e modalità di vendita dei biglietti per la tifoseria Crociata per la partita di campionato con il Parma Calcio 1913 in programma sabato 27 agosto alle ore 20.30 allo Stadio “Alberto Braglia” di Modena,

La prevendita riservata ai nostri sostenitori sarà attiva dalle ore 10 di martedì 23 agosto fino alle 19 di venerdì 26 agosto nei seguenti punti vendita LisTicket di Parma e provincia, ma anche in quelli di tutto il territorio nazionale abilitati:

· Via Silvio Pellico, 20/A
· Via San Lorenzo, 129/B
· Strada Cavour, 22/B
· Via La Spezia, 55
· Via Parigi, 25/D
· Strada Giuseppe Garibaldi
· Via Venezia, 22/A
· Via Mantova, 227/B
· Piazza Partigiani d’Italia – Collecchio
· Viale Sandro Pertini, 1 – Collecchio
· Via Nazionale, 51 – Fornovo
· Via Giotto, 5 – Fidenza
· Via Pontealto, 21 – Noceto (PR)

La prevendita sarà attiva anche online,sul sito www.listicket.com, e attraverso il Call Center di Lottomatica al n. 892.982 (dall’Italia) e al n.+39 02 60060900 (dall’estero).
Su disposizione del G.O.S. di Modena, i residenti nella provincia di Parma potranno acquistare in prevendita i tagliandi del Settore Curva Ospiti e Tribuna Coperta EF solo se in possesso della Fidelity Card e solo entro le 19.00 di benerdì 26 agosto.

Prezzo del biglietto:

· Curva Ospiti – 10.00 Euro + 1.50 Euro (costo di prevendita)
· Tribuna Coperta EF – 30.00 Euro + 1.50 Euro (costo di prevendita)

I tifosi del Parma che intendono recarsi a Modena per la gara Modena-Parma potranno acquistare i biglietti presso le rivendite autorizzate di cui sopra purché provvisti della Fidelity Card.

Si rammenta che per i tifosi Crociati, in attesa della consegna della loro nuova Tessera del Tifoso (Fidelity Card), vale a tutti gli effetti per l’acquisto dei tagliandi il suo documento provvisorio sostitutivo (cliccare qui per le info).
Per la gara, su disposizione del G.O.S. di Modena, non sarà attiva l’iniziativa “porta due amici allo stadio”.

Si ricorda che secondo la normativa vigente ogni singola persona può acquistare un massimo di n.4 biglietti nominativi dietro presentazione di un documento d’identità e Fidelity Card per ciascun biglietto.

E’ assolutamente sconsigliato viaggiare senza avere preventivamente acquistato il biglietto della partita.

Il Modena F.C. invita, pertanto, tutti i tifosi ospiti di acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita abilitati sul territorio nazionale.

DERBY DELLE ZEBRE: GRATIS PER GLI ABBONATI PARMA CALCIO- Tutti gli abbonati al Parma Calcio 1913 per la stagione 2016-2017 potranno assistere gratuitamente, mostrando il documento provvisorio sostitutivo la propria Tessera del Tifoso (Fidelity Card), venerdì 26 agosto (inizio, ore 20) allo stadio Lanfranchi di Moletolo al ‘Derby d’Italia’ amichevole tra le Zebre Rugby Parma e il Benetton Treviso.

E’ un’iniziativa organizzata nell’ambito della collaborazione tra Parma Calcio 1913 e Zebre Rugby

diritti tv lega pro

NESSUNA OFFERTA PER I DIRITTI TV –  E’ terminata senza offerte la procedura relativa alla vendita dei diritti della Lega Pro relativamente ai pacchetti “Posticipi”, strada percorsa da anni da Rai Sport al prezzo minimo di 800mila euro, e “Tutto clubs” e consente la messa in onda delle partite in casa e in trasferta di sei squadre, due per ciascun girone, al prezzo minimo di 1 milione e 300mila euro (offerta che pareva cucita su misura per Sky…).

Adesso la Lega Pro inizierà i colloqui con i soli broadcaster che hanno manifestato interesse, ed entro mercoledì 23 agosto i tifosi gialloblù sapranno se e su quale canale sintonizzare il proprio cuore.

“La Lega Pro informa che, terminata senza aggiudicazione la fase dell’invito ad offrire nell’ambito della procedura relativa alla commercializzazione dei pacchetti di diritti audiovisivi “A” e “B” per la stagione sportiva 2016-17 – si legge nella nota ufficiale –  si apre oggi la fase della trattativa privata. Per tali motivi, la Lega Pro invita gli operatori della comunicazione a comunicare la loro manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 18:00 del 24 agosto 2016. Decorso tale termine, la Lega Pro inizierà i colloqui con i soli broadcasters che hanno manifestato interesse alla acquisizione”.

Discorso a parte vale per Sportule tv, che rimane emittente ufficiale e trasmetterà tutte le gare sui propri canali web.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here