Parma, che difesa: in arrivo Canini

0

Da Cacioli a Canini.

Pare proprio infatti sia il difensore centrale di proprietà dell’Atalanta, classe 1985, una lunga militanza col Cagliari e una grande esperienza tra serie A e cadetteria Michele Canini l’obiettivo della società per sostituire Luca Cacioli.

L’ex vice capitano gialloblù, che al termine della scorsa stagione ha scelto di avvicinarsi a casa, seppur a malincuore, ha lasciato un buco difficile da colmare, ma Canini pare il profilo perfetto: roccioso, esperto, sicuramente ambizioso e di altra categoria.

Canini dopo un anno di prestito gratuito all’Ascoli, consapevole di non rientrare nei progetti labronici, sarebbe affascinato dal progetto ducale, è pronto a un adeguamento al ribasso dell’ingaggio.

La firma, potrebbe essere imminente, mentre la quota abbonati ha superato mercoledì quota 5.200 nonostante la città sia svuotata da ferie e vacanze.

imageIntanto mercoledì la società ha reso noti i prezzi per la gara di del Garilli contro la Pro- Piacenza, prevista per domenica 21 agosto alle 18.

Ecco la nota. “In relazione alla partita di Coppa Italia in programma allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza tra Pro Piacenza e Parma Calcio domenica 21 agosto 2016 (ore 18), il Pro Piacenza ha comunicato che è stata attivata la vendita dei biglietti di tutti i settori, in particolare del Settore Ospiti-Curva Sud Mod.3 (capienza 816 posti) nei punti vendita TicketOne (verificabili sul sito www.ticketone.it) al prezzo di € 10,00 + diritti di prevendita.

A Parma le ricevitorie operative sono:

Bar Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D
Tabaccheria Della Rocca, Via Emilio Lepido 1/A
I settori dello stadio Garilli aperti per l’occasione e i prezzi dei relativi titoli di ingresso sono i seguenti:

Tribuna Centrale Numerata Interi 15 Euro
Tribuna Centrale Numerata Under 14 2 Euro
Tribuna Laterale Numerata Interi 15 Euro
Tribuna Laterale Numerata Under 14 2 Euro
Curva Sud Ospiti 10 Euro

Si ricorda che i residenti a Parma e provincia per poter acquistare i tagliandi in ogni settore devono essere titolari di Tessera del Tifoso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here