ParmaPress24

Derby di Coppa con il Piacenza: ecco dove e come acquistare i biglietti

Il Parma Calcio 1913 comunica che le postazioni attrezzate dello stadio Ennio Tardini (sala stampa, primo piano, scala di destra) resteranno in funzione, per la campagna abbonamenti ed emissione delle Tessere del Tifoso, fino alle ore 13 di venerdì 5 agosto 2016. Poi seguirà una sospensione del servizio (che riprenderà regolarmente lunedì mattina 8 agosto 2016 alle ore 10) al fine di consentire il servizio di biglietteria per il derby di Coppa Italia Lega Pro con il Piacenza di domenica 7 agosto 2016.

I botteghini di Viale San Michele saranno in funzione sabato 6 agosto 2016 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19, mentre domenica, giorno della partita dalle ore 14 fino a inizio gara (ore 18).

Trattandosi di biglietti nominativi la società invita chi fosse interessato a seguire il match a non aspettare l’ultimo momento per acquistarli, al fine di evitare spiacevoli attese in coda: pertanto si consiglia di sfruttare la giornata di sabato o di usufruire del servizio on line su Listicket.com attivo da domattina (martedì 2 agosto) sino alle ore 19 di venerdì 5 agosto. Sempre da domattina – ma fino alle ore 15 di domenica 7 agosto 2016 – è, inoltre, possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie del circuito Listicket su tutto il territorio nazionale.

Il prezzo dei biglietti è di 10 euro per la Tribuna Petitot e di 5 euro per Curva Nord e Settore Ospiti. Under 14 gratis, purché accompagnati da un adulto pagante. Durante il periodo di sospensione dell’attività alle postazioni del Tardini, la campagna abbonamenti proseguirà regolarmente on line (su Listicket.com), previa la sottoscrizione della Tessera del Tifoso (su TicketOne.it): sempre attivi anche gli sportelli Cariparma e le ricevitorie Listicket su tutto il territorio nazionale.

Gli abbonati titolari di Tessera Crociata hanno diritto all’ingresso gratuito, mostrando la ricevuta rilasciata al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

I PUNTI VENDITA LISTICKET ABILITATI DI PARMA E PROVINCIA

I PUNTI VENDITA LISTICKET ABILITATI DI PIACENZA