Abbonamenti Parma, già 1206 in 48 ore. Lega Pro: Gravina annuncia le 12 squadre ripescate

0

Dopo i numeri strabilianti della campagna abbonamenti della Serie D, i tifosi del Parma rispondono pronti anche quest’anno.

Nonostante gli intoppi, le lunghe code d’attesa, l’obbligo della TdT e il caldo sono ben 1206 i tifosi, in sole 48 ore, che si sono abbonati per la stagione 2016-2017 al Parma Calcio 1013. Gli spalti del Tardini si prevedono pieni anche quest’anno.

Ci si può abbonare, una volta sottoscritta la Tessera del Tifoso (passaggio obbligatorio), tutti i giorni nelle postazioni attrezzate predisposte all’interno della sala stampa del Tardini, on line sul sitowww.listicket.com, nelle agenzie Cariparma Agricole e nei punti vendita Listicket di tutto il territorio nazionale.

La Tessera del Tifoso si può sottoscrivere quotidianamente nell’area Hospitality allestita appositamente al Tardini e on line sul portale TicketOne.it.

Gabriele-GravinaE intanto Gabriele Gravina, il presidente della Lega Pro, ha rivelato ieri dopo il Consiglio, 27 luglio, le dodici squadre ripescate per il prossimo campionato.

“Certe del ripescaggio sono le retrocesse Albinoleffe, Melfi, Lupa Roma e Racing Roma. Poi c’è una sorpresa, il Monza, che si è mosso per tempo portando una documentazione assolutamente perfetta. – ha dichiarato Gravina – Al prossimo consiglio del 4 agosto, inoltre, segnaleremo per il ripescaggio Fano, Olbia, Forlì, Cavese, Taranto, Reggina e Vibonese. Sono dodici squadre che diventerebbero undici qualora la Paganese riuscisse ad avere ragione nel suo ricorso. La domanda della lombarda Lecco è stata rigettata perché sostanzialmente incompleta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here