Parma Calcio 1913, via agli abbonamenti. Il sogno: “Almeno 10mila”

0

“Ancora tutti, ancora tutti insieme”: ecco lo slogan, stampato su un Tardini d’annata, della nuova campagna abbonamenti. Con il sogno del direttore generale Luca Carra: “Uno stadio pieno come contro il Delta Rovigo, nel giorno della promozione”.

E il secondo “sogno/scommessa”: “Almeno diecimila abbonati, anzi, uno in più dell’anno scorso. Sperando di venir smentito: “Se arrivassimo a 15mila sarei ben felice di perdere la scommessa”.

E chi se lo scorda quel giorno, quello stadio. Quello della promozione. Del Tardini da 15mila e rotti. Commossi, felici, festanti come per uno scudetto.

Quest’anno saranno aperti  più settori. Tre in tribuna Petitot, contro i due dello scorso anno. E verrà riaperta la Tribuna centrale Est, per un Tardini tutto gialloblù, e chi si abbonerà in questo settore avrà accesso alle partite delle Zebre Rugby, e viceversa.

La data di inizio della campagna sarà martedì 26 luglio. Dal 25 si potranno sottoscrivere le tessere del tifoso, al costo di otto euro, online o al Tardini. Attenzione tifosi, quelle vecchie sono legate al vecchio Parma Fc, non valgono più.

Sconti Under 14: 30 euro la tessera. 30 euro anche per Under 18, ma in Tribuna Centrale Est. Attenzione però, per abbonavi (e fare la tessera del tifoso) serve la presenza di un genitore. Non un amico o un parente, un genitore.

E a proposito del vecchio Parma, giovedì prossimo l’asta per il marchio (LEGGI). Carra glissa: “Vediamo di portarlo a casa, poi chissà come sarà il nuovo logo”. E sulle maglie: “Ci saranno sorprese sulla seconda e la terza, la prima, la conoscete”.

Ecco i prezzi:

CURVA NORD

60 euro vecchi abbonati – 90 euro nuovi abbonati – 150 euro la tessera crociata

Under 14

30 euro in tutto lo stadio

LATERALE OVEST

170 euro vecchi abbonati

200 euro nuovi abbonati

Over 65 e Donne

110 euro vecchi abbonati

140 euro nuovi abbonati

350 euro tessera crociata

TRIBUNA EST

30 euro Under 18 Tribuna Est

*I prezzi della tribuna laterale ovest e della Tribuna est coincidono. In più solo nella tribuna est una speciale offerta per tutti gli under 18.

LATERALE PETITOT

260 euro vecchi abbonati

300 euro nuovi abbonati

Over 65 e donne

175 euro vecchi abbonati

200 euro nuovi abbonati

500 euro tessera crociata

TRIBUNA CENTRALE PETITOT

390 euro vecchi abbonati

490 euro nuovi abbonati

Over 65 e Donne

250 euro vecchi abbonati

300 euro nuovi abbonati

TESSERA CROCIATA

650 euro

Poltronissime

925 euro tessera crociata e poltronissime alte

1225 euro tessera crociata e tribuna VIP

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here