“Irregolare l’espulsione di Pizzarotti dal Movimento 5Stelle”. Lo dice il Tribunale

0

“Il Tribunale di Napoli, in sede di reclamo, ha sospeso l’espulsione di 23 attivisti partenopei del M5S, rilevando che i provvedimenti di esclusione sono stati adottati in forza di un regolamento da ritenersi nullo”.

Lo ha reso noto l’avvocato Lorenzo Borrè, che ha presentato il ricorso.

“Un terremoto per il M5s – secondo il legale -, in quanto cade l’impalcatura su cui si sono basate centinaia di espulsioni e la stessa sospensione di Pizzarotti”, il sindaco M5S di Parma.

Borrè ha rappresentato anche 3 attivisti romani M5S esclusi dalle Comunarie nella capitale. Ad aprile le espulsioni vennero dichiarate illegittime dal Tribunale di Roma. (ANSA).

Di Maio a BolognaINTANTO IL SINDACO DA FACEBOOK LANCIA STRALI CONTRO DI MAIO: “PER PARMA NON HA TEMPO” – ‪#‎laserietà‬ Il responsabile dei Comuni Luigi di Maio trova il tempo per una pizzata, a nemmeno 100 chilometri da ‪#‎Parma‬, ma da mesi non trova il tempo per confrontarsi con un sindaco del Movimento 5 Stelle, che sta aspettando ancora una risposta dai vertici. Io so solo una cosa: l’indifferenza non rende piccolo chi la subisce, ma chi la attua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here