Via Repubblica, incidente auto-bici: dipendente comunale non vede una ciclista

0

Stamattina verso le 12:15 davanti alla Questura di via Repubblica una donna in bici è caduta malamente a terra dopo uno scontro con un’auto parcheggiata.

Un dipendente comunale a bordo di una macchinetta elettrica si era accostato al marciapiede e aprendo la portiera ha urtato la donna che stava passando in bici. Prima il botto poi le urla della donna. Alla vista del sangue che le scorreva giù dal collo sino a imbrattare la maglietta la donna si è molto agitata e spaventata ma è rimasta lucida, anche grazie all’aiuto dei passanti che l’hanno tranquillizzata e hanno chiamato il 118.

incidente biciLa signora è stata soccorsa anche da alcuni vigili del fuoco che erano di passaggio. I vigili l’hanno sollevata da terra cautamente e spostata sul marciapiede all’ombra in attesa dell’arrivo dell’ambulanza avvenuto poco dopo.

La donna è rimasta ferita alla testa ed è stata trasportata al pronto soccorso. Anche se le dinamiche sembrano chiare seguiranno gli accertamenti delle forze dell’ordine. La scena è stata ripresa anche dalle telecamere della Polizia visto che l’incidente è avvenuto proprio davanti ai portoni della Questura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here