San Leonardo: arrestati due nigeriani con 40 grammi di marijuana – VIDEO

0

Qualche spacciatore alla fine è stato beccato anche in via San Leonardo. Per la gioia dei tanti residenti che si lamentano della situazione grave e ormai palpabile dello spaccio nel quartiere è arrivato un arresto per due nigeriani nella serata di giovedì, 7 luglio.

A bloccare i due residenti asilo sono stati gli agenti  delle Volanti della Polizia, nel corso di un controllo del territorio. I due, alla vista della polizia, hanno tentato la fuga separandosi ma questa mossa ha insospettito gli agenti che li hanno inseguiti e bloccati dopo poche decine di metri.

Dopo la perquisizione personale sono stati trovati in possesso di 40 grammi di marjiuana e di denaro in contante per circa 140 euro. Le dosi trovate aveva la stessa carta per l’imballaggio e questo ha fatto subito capire ai poliziotti che i due stessero lavorando insieme.

Al momento dell’arresto erano sprovvisti di documenti ma una volta portati in Questura li si è identificati come: Promise Ogbebor, 25 anni, e Lucky Atoga, 19 anni, entrambi di origini nigeriane e richiedenti asilo in Italia.

Arrestati quindi per detenzione di stupefacente al fine di spaccio, sono stati condannati oggi con rito direttissimo ad 1 e sei mesi di reclusione. Emessa anche la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here