Lascia il borsello sul furgone: rapinato nel parcheggio

0

Trenta secondi fatali. Così un esercente della provincia potrebbe definire l’attimo in cui ha abbandonato il borsello sul furgone (aperto) per comprare una bottiglia d’acqua. Trenta secondi sufficienti per un uomo, dalla parvenza albanese, per sottrarlo e volatilizzarsi: all’interno, soldi, documenti, chiavi, effetti personali.

E’ successo martedì pomeriggio, poco prima dell’orario di chiusura, nel parcheggio di un supermercato in Via Emilia Est. L’uomo, un ristoratore della prima collina, dopo aver fatto un’abbondante spesa, ed averla caricata sul furgone, ha abbandonato sul sedile del passeggero il borsello.

Solo il tempo di prendere una bottiglietta d’acqua. Abbastanza per il malvivente, velocissimo a farlo sparire, incurante delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso la scena. Poi si è allontanato, a piedi, o con un’auto non a presa dei sistemi di controllo.

Sul fatto indaga la Questura, che, visionate le immagini, cercherà di risalire all’identità dell’uomo, di mezza età, probabilmente albanese o dell’est europa, probabilmente già noto alle forze dell’ordine. Ma rischia di essere troppo poco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here