Ancora rissa davanti alla stazione: arrestato tunisino

0

In piazzale Alberto Dalla Chiesa, quello davanti alla stazione, intorno alle 21:30 di ieri sera una chiamata da parte di alcuni cittadini hanno fatto intervenire i Carabinieri della stazione di Vigatto per una rissa tra stranieri.

Un 28enne di origine marocchina è stato derubato del suo smartphone samsung, non certo economico, da un 34enne di origine tunisina. La rapina è avvenuta con la complicità di altre due persone ma queste sono riuscite a darsi alla fuga e sono tutt’ora ricercate dalle forze dell’ordine che stanno tentando l’identificazione.

La rissa però si è scatenata dopo il furto, quando la vittima ha inseguito il ladro. Dalla colluttazione scatenata il ragazzo marocchino ha riportato lesioni per i vari pugni presi e subito un tentativo di soffocamento. Gli agenti sono riusciti a fermare l’aggressione e arrestare l’uomo anche grazie al pronto intervento di alcuni cittadini e dei volontari dei City Angels che si trovavano a pattugliare la zona. L’uomo è ora detenuto in via Burla in attesa del processo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here