Pilotta Estate: Berliner Philharmoniker il primo luglio

0
YNZ-RPHO--Photo: Marco Borggreve Copyrighted

Tra le orchestre più prestigiose al mondo, i Berliner Philharmoniker saranno protagonisti sul grande palco all’aperto di ParmaEstate venerdì 1 luglio 2016, alle ore 21.30, nel Cortile della Pilotta.

Sul podio del loro debutto a Parma, il canadese Yannick Nézet-Séguin, vera stella tra i direttori della nuova generazione e neo Direttore musicale del Metropolitan Opera House di New York.

In programma alcune composizioni di due autori simbolo della musica ceca: Bedřich Smetana, con il poema sinfonico “La Moldava” dal ciclo La mia patria, e Antonin Dvořák con la Serenata per archi in Mi maggiore, op. 22 e la Sinfonia n.6 in Re maggiore, op. 60.

In caso di maltempo il concerto avrà luogo al Teatro Regio di Parma.
Hai la possibilità di garantire il tuo posto anche al Teatro Regio acquistando il biglietto “posto certo” (fino a esaurimento disponibilità) presso la biglietteria del Teatro Regio, ove potrai sceglierlo, o su teatroregioparma.it.

In caso di acquisto online il tuo posto sarà incontestabilmente assegnato dalla Biglietteria secondo la disponibilità al momento dell’acquisto e comunicato al tuo indirizzo email.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here