Dal 23 giugno da Parma si vola in Moldavia

0

Sarà attivato il 23 giugno il nuovo collegamento aeroportuale tra Parma e la capitale della Repubblica Moldava Chisinau. I voli, operati dalla nuova compagnia Fly One, saranno attivi tre volte a settimana: martedì, giovedì e sabato.

Federico Wendler, direttore generale dell’aeroporto di Parma, ha sottolineato come la destinazione dei voli sia “da provare anche a scopo turistico per la bellezza della città e la sostenibilità dei costi. Qui a Parma e nelle province limitrofe non solo è molto numerosa la comunità moldava ma sono anche tante le persone che utilizzeranno i viaggi per lavoro”.

“Ci auguriamo che il territorio accolga ed utilizzi i nostri servizi – ha aggiunto il direttore generale di Fly One Nicu Berla – affinché questa prima iniziativa possa crescere ed avere continuità”.

Guido Dalla Rosa Prati, presidente dell’aeroporto di Parma, ha parlato di “segnali positivi” invitando “Parma a fare uno sforzo: pensare positivo. Questo aeroporto dà un servizio al territorio e ora il territorio deve rispondere”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here