Multato, picchia addetti Infomobility: denunciato operaio

0

Parcheggia il furgone da lavoro sulle strisce riservate ai residenti, viene multato e reagisce picchiando gli addetti di Infomobility.

E’ accaduto lunedì scorso, quando un operaio albanese trentenne ha lasciato il Fiat Ducato in sosta in un parcheggio riservato ai soli residenti, in via Magnani Girolamo. Due addetti al controllo hanno provveduto quindi a sanzionarlo, ignari di quella che sarebbe stata la sua reazione.

Infatti, poco dopo, accorgendosi della multa, l’uomo ha sì spostato il mezzo, ma ha iniziato a contestare il lavoro dei due addetti – un uomo e una donna- arrivando a scontrarsi verbalmente e fisicamente. I tentativi delle vittime di bloccare la furia dell’operaio sono stati inutili.

Sono volati pugni e spintoni, che hanno arrecato alle vittime lesioni con prognosi di 5 e 6 giorni. Dopo il violento litigio, l’aggressore è risalito sul Ducato per poi andare via. Si è arrivati a lui grazie alla targa.

E’ scattata quindi la denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi atte ad offendere – al momento dell’aggressione, aveva con sè un martello da muratore-.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here