Cent’anni di…Lucarelli. Il capitano rinnova per un’altro anno

0
Generated by IJG JPEG Library

Dopo i rinnovi, di cui è giunta la notizia in mattinata, dei quadri dirigenziali (Minotti e Galassi) e di Mister Apolloni (LEGGI), ecco che nel pomeriggio, prima dello sciogliete le righe estivo, è arrivato anche quello di Capitan Alessandro Lucarelli.

Forse scontato, per chi lo aveva sentito poco più di un anno fa, a fallimento di Parma Fc in atto, dire “che sia B o D, io sono a disposizione”, forse palese, per chi pensa che la Lega Pro, l’anno prossimo C, è l’unica categoria in cui gli manca segnare, sicuramente giusto coronamento di un rapporto umano e professionale che pare destinato a non finire.

Ecco la nota della società che lo annuncia: “La società Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto l’accordo per il proseguimento delle prestazioni sportive per la stagione 2016-17 con il capitano Alessandro Lucarelli.

Il contratto sarà formalizzato e depositato con i tempi e le modalità previsti dalla normativa vigente.

Con la conferma del capitano, unita a quelle comunicate stamani dello staff tecnico-dirigenziale, le basi su cui costruire la nuova stagione sportiva del Parma Calcio 1913 sono più che solide.

Nei prossimi giorni saranno via via incontrati anche tutti gli altri calciatori della rosa e i loro agenti”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here