Pizzarotti: “Regio? Parlerò coi magistrati. Espulsione? Avanti fino a fine legislatura” – VIDEO

0

Questa la prima reazione del Sindaco dopo aver appreso da un post di essere stato sospeso dal M5S.

In una affollata conferenza stampa convocata in Municipio, il sindaco ha anche chiarito che sulla vicenda relativa alle nomine del Teatro Regio risponderà direttamente al magistrato, con il quale ha già un appuntamento per fornire le risposte di merito: “La giustizia deve fare il suo corso – ha detto – le spettacolarizzazioni portano solo danno”.

Il primo cittadino ha anche affermato che si sente a buon diritto di rappresentare appieno lo spirito del Movimento, mentre, purtroppo, “c’è chi lo sta danneggiando”.

“Io tutti i giorni ci metto la faccia – ha aggiunto Pizzarotti – consapevole che chi governa può anche sbagliare e che per un’accusa ci vogliono 5 minuti per scrivere un esposto, mentre per la difesa servono mesi, a volte anni.

Spero che ci sia un ripensamento e che arrivino delle scuse. Per quello che mi riguarda resto a disposizione della Magistratura sulla vicenda del Regio e continuo a lavorare nella massima chiarezza e trasparenza per il bene della città, con lo stesso spirito con cui ho cominciato insieme al M5S la mia avventura amministrativa quattro anni fa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here