Sant’Ilario: meccanico parmigiano arrestato per spaccio

0

Un meccanico 30enne abitante a Parma ha rivisitato l’utilizzo dell’autoradio adibendola a nascondiglio delle dosi di cocaina. A scoprirlo i Carabinieri della Stazione di Sant’Ilario d’Enza che nella tarda serata di ieri, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un insospettabile, in quanto incensurato, meccanico 30enne residente a Parma.

All’uomo, che è stato ristretto a disposizione della Procura reggiana, i Carabinieri hanno sequestrato una ventina di grammi di cocaina e circa 700 euro ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Un’operazione figlia della capillare attività di controllo del territorio esercitata anche nel in Val d’Enza culminata ieri sera durante un posto di blocco con il fermo e controllo di un’autovettura Volkswagen Golf condotta dal menzionato 30enne abitante a Parma.

Dopo aver richiesto i documenti di guida e di circolazione dell’auto il conducente nervosamente, con il vano tentativo di evitare i controlli, faceva presente di essere in ritardo poiché aveva un appuntamento.

Sebbene l’esito dei controlli in banca dati rivelavano trattarsi di una persona senza precedenti l’atteggiamento dell’uomo induceva i Carabinieri della Stazione di Sant’Ilario d’Enza ad approfondire i controlli attraverso un’ispezione personale estesa poi all’autovettura che utilizzava.

Un’attività che portava riscontri ai sospetti dei carabinieri visto che all’interno del vano dell’autoradio i militari di Sant’Ilario d’Enza hanno trovato 3 ovuli di cocaina per un peso complessivo di una ventina di grammi. Dalla strada alla caserma di Via Podgora, sede della Stazione Carabinieri di sant’Ilario d’Enza, il passo è stato breve e dove l’uomo veniva arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here