Baganzola: sequestra la moglie e minaccia di far saltare casa

0

E’ un tunisino di 32 anni, regolare in Italia ma pluripregiudicato, ad essere stato arrestato dagli agenti delle Volanti con le accuse di minacce aggravate, sequestro di persona e procurato allarme. L’uomo, mercoledì alle 16 a Baganzola, ha minacciato di far saltare in aria il suo appartamento mentre costringeva la moglie a rimanere con lui all’interno.

Lo stesso 32enne ha avvertito la polizia: essendo ai domiciliari prima ha chiesto di essere messo in contatto con il suo avvocato poi ha iniziato a manifestare le sue reali intenzioni ovvero farsi scoppiare con una bombola del gas.

Polizia, 118 e vigili del fuoco sono andati sul posto e, per precauzione, hanno evacuato tutti i condomini della palazzina.

Sono iniziate le lunghe trattative tra lo straniero, che nel frattempo aveva davvero aperto la bombola del gas che teneva in grembo, e i poliziotti. La moglie, intanto, era costretta a rimanere chiusa in bagno.

Dopo oltre un’ora l’uomo si è consegnato alla polizia e, dopo essere stato portato in ospedale per i necessari accertamenti, è stato arrestato e portato in via Burla.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here