Gruppo di facinorosi 20enni costringe il bus a deviare percorso. L’autista li porta dalla polizia

0

Hanno addirittura costretto un autobus a deviare il proprio percorso per portarli davanti alla polizia. E’ un gruppetto di quattro ragazzi tra i 22 e i 24 anni a rischiare, se la Tep sporgerà querela, una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Alle 17 di ieri un controllore è salito sul mezzo della linea 14 che dalla stazione stava viaggiando in direzione Campus. In fondo c’erano questi quattro giovani particolarmente confusionari che, in più, è stato subito accertato non avevano timbrato il biglietto.

Mentre il controllore voleva i loro dati per redigere il verbale, questi continuavano nei loro “giochi” tanto da risultare particolarmente molesti e fino ad arrivare a tirare il freno a mano per cercare di far aprire le portiere e scappare.

A questo punto il conducente ha preso in mano la situazione: ha deviato la corsa del bus fino a portarsi davanti alla caserma della polizia stradale di via Chiavari ed allertando nel frattempo il 113.

Gli agenti hanno quindi cercato di identificare i giovani, due ragazzi africani e due ragazze una africana una italiana, che però non avevano con sé il permesso di soggiorno (gli stranieri).

Sono stati fotosegnalati e per l’africana è anche scattata la denuncia per false generalità perché, più volte, aveva dato nomi inventati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here