Già denunciato per stalking torna dalla sua vittima: arrestato

0

Era responsabile di stalking quindi, dopo le denunce della vittima, gli era stato inflitto il divieto di dimora. Non ha però rispettato il provvedimento così per lui, nigeriano 35enne, è scattato l’arresto.

La donna con la quale lo straniero voleva intraprendere una relazione è una parmigiana. L’aveva assillata in passato, tanto da costringerla a sporgere querele contro di lui e tanto da far sì che un giudice emettesse, alla fine dello scorso anno, un provvedimento restrittivo.

Per tre volte, però, il 35enne nelle scorse settimane ha nuovamente tentato di avvicinare la parmigiana che senza perdersi d’animo ha denunciato ancora una volta quell’inquietante spasimante.

I carabinieri di Parma, dopo il decreto del gip, hanno quindi provveduto a rintracciare ed arrestare il colpevole.

E, sempre i carabinieri, hanno anche denunciato due senegalesi di 23 e 29 anni per un altro episodio, il furto di un cellulare a un ragazzino parmigiano di 13 anni.

I militari hanno rintracciato il telefonino e denunciato per ricettazione il 23 mentre per incauto acquisto il 29enne che, appunto, aveva comprato dal connazionale l’oggetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here