Cocaina e hashish: venerdì di arresti e sequestri “da sballo”

0
foto d'archivio

Bazzicavano il Parco Falcone e Borsellino, quando alla vista dei Carabinieri, si sono sparpagliati, tentando la fuga. Quattro ragazzi nigeriani, di età compresa tra i 20 e i 22 anni, sono stati fermati venerdì poco dopo le 13,00.

Se due di loro non avevano indosso nulla di irregolare, peggio è andata ai loro amici. Uno di essi, sorpreso mentre cercava di occultare un involucro, contenente 21 grammi di marijuana in un albero, è stato arrestato. Trattasi di un 22enne con precedenti per spaccio, già gravato da un decreto di espulsione emesso dalla Procura di Roma.

Il quarto compare, che aveva gettato a terra un ovulo contente mezzo grammo di cocaina, in tasca celava poco più di 5 grammi di “fumo”: per lui è scattata la denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio.

FERMATO 45ENNE PALESTINESE PREGIUDICATO CON 13 GRAMMI DI COCAINA – Si aggirava in motorino per Via Pio La Torre (lat. Via Montebello): fermato venerdì notte dai Carabinieri, l’uomo, 45enne, pregiudicato, senza fissa dimora, è stato perquisito.

Indosso aveva 13 grammi di cocaina divisi in 26 ovuli e 8 grammi di hashish: arrestato, è stato condotto in camera di sicurezza in Via Delle Fonderie in attesa del processo per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here