Scovati in un peluche 300mila euro di eroina

0

IMG-20160416-WA0002E’ stato fermato al casello autostradale di Parma. Forse, l’avrebbe fatta franca se fosse riuscito a pagare il pedaggio. Invece no, proprio non è stato in grado di saldare il biglietto così è rimasto fermo davanti alla sbarra troppo a lungo, tanto da far insospettire la polizia presente per un normale posto di blocco.

E’ stato arrestato e si trova ora nel carcere di via Burla Sebastiano Shima, albanese 24enne domiciliato a Reggio Emilia, trovato in possesso di 4,7 chili di eroina.

Il giovane, incensurato e dall’aspetto distinto sottolineano gli agenti della Squadra Mobile che lo hanno fermato, è incappato appunto nelle attenzioni dei poliziotti perché al casello era talmente nervoso da non riuscire a infilare i soldi nella macchinetta per il pedaggio.

IMG_5904

Quando gli agenti si sono avvicinati la tensione è scattata alle stelle. E’ stato subito accertato che l’auto su cui viaggiava l’albanese era a noleggio e il controllo si è dilungato a una perquisizione degli interni. Perfettamente vuota salvo un peluche nel bagagliaio.

E proprio da lì è uscita la sorpresa: all’interno c’era del polistirolo che conteneva panetti di eroina per quasi cinque chili. Droga che, dopo il “taglio” avrebbe fruttato circa 300mila euro.

Il 24enne è quindi stato arrestato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here