Masters of Magic, Parma si riempie di magia

0

Occhi sgranati e tanta bambini sorpresi per il Festival della Magia di strada in corso oggi a Parma, dopo il successo dello scorso anno, con più di 20 mila spettatori, tra cittadini e turisti, ammaliati da spettacoli e suggestioni, è tornato a Parma, per il terzo anno consecutivo, l’appuntamento con la magia e l’illusionismo del Festival di Magia di strada. Il calendario degli spettacoli prevede l’appuntamento con la magia e l’illusionismo in vari luoghi di Parma: Piazzale della Pace, Piazza Garibaldi, Piazza Ghiaia, Via Mazzini, Piazzale Inzani.

Il programma e gli artisti che parteciperanno:

Simone Al Ani

La sua arte arriva direttamente al cuore, un numero visuale capace di emozionare con semplici figure geometriche sospese nell’aria.
Con la sua performance ha fatto innamorare il pubblico di ogni età ed ha trionfato all’ultima edizione di “Italia’s Got Talent”.

10.30 piazzale Della Pace
12.30 via Mazzini
16.00 piazza Garibaldi
17.00 piazza Ghiaia

Mister David
Detentore di un Guinness World Record, questa star internazionale, nei suoi spettacoli propone magia comica, giocoleria, equilibrismo, escapologia estrema e cabaret.

11.30 via Mazzini
12.30 piazzale Della Pace
17.30 piazza Garibaldi
18.30 piazza Ghiaia

Flip

Campione del Mondo in carica di Street Magic, per via del suo talento straordinario e per la sua capacità incredibile di coinvolgimento degli spettatori. Ha conquistato il cuore dei giudici e del grande pubblico con la sua performance al Talent Show di Canale 5 “Tu Si Que Vales”.

10.30 piazza Garibaldi
11.30 piazzale Inzani
16.00 Piazzale Della Pace
18.00 piazza Ghiaia

Skizzo

Idolo dei più piccoli ed esempio di esilarante follia per i più grandi, consacrato dal programma TV Cartoon Magic in onda su RAI 2.
Le sue performances piene di energia magnetica, sono rivolte ad un pubblico eterogeneo e trasportano tutti gli spettatori in un mondo magico e poetico.

11.00 piazza Ghiaia
12.00 piazza Garibaldi
16.30 via Mazzini
17.30 piazzale Inzani

Davide Spada

Enfant prodige fin dalla più giovane età, questo straordinario performer si esibisce in tutta Europa, in particolare a Mosca, Parigi, e Città del Vaticano. Grazie alle sue abilità è diventato uno dei volti più amati del Rainbow Magicland, il più grande parco a tema magico di tutta Italia.

10.00 piazza Ghiaia
11.00 piazzale Inzani
17.00 piazzale Della Pace
18.00 via Mazzini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here