“Parma non ha paura” approda in Parlamento

0

“Parma non ha paura”, l’instant book del giornalista parmigiano Luigi Alfieri (LEGGI), nato dopo un tentato furto in casa sua (LEGGI), e una raffica nella sua zona di residenza, approda in Parlamento.

Lo comunica lo stesso Luigi Alfieri attraverso il proprio profilo Facebook.

“Giovedì 12 maggio, l’instant book Parma non ha paura verrà presentato a Roma, a Montecitorio, alla presenza del questore della Camera, Stefano Dambruoso, dei parlamentari parmigiani e di altri deputati eletti in altre circoscrizioni.

Sarà il modo di fare conoscere all’interno delle stanze in cui nascono le leggi italiane le preoccupazioni e le richieste della nostra città. Sarà anche l’occasione per molti parmigiani che non l’hanno mai fatto di entrare nelle sale del Parlamento italiano. Per questo Parma non ha paura organizza un pullman che partirà da Parma all’alba di giovedì e ritornerà in città in serata. Chi volesse partecipare mi contatti”.

Così, dopo la camminata per le vie del degrado e alcune “lectio magistralis” nei comuni della Provincia, Alfieri porterà le paure della città a Roma. Come dire che…dove non arriva la politica (parmigiana) arrivano i cittadini di buona volontà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here