Sorprese dopo il tentato furto in abitazione: arrestate

0

E’ stato un vicino di casa ad essere insospettito da quelle due donne troppo intente a osservare un’abitazione vuota. In via Damiani, nel quartiere Pablo, sono così arrivati i carabinieri che le hanno arrestate perché, è stato poi verificato, avevano appena tentato di scassinare i serramenti di uno stabile.

Alle 17 di sabato le due sono state notate nel giardino di un’abitazione. Circa cinque minuti all’interno di un’area privata. Così un vicino di casa che le teneva d’occhio dalla finestra non ha esitato a chiamare il 112.

Una pattuglia è arrivata nella strada e le ha trovate poco distante da dove segnalato, mentre cercavano di allontanarsi. Sono state fermate e, intanto, è stato atteso il ritorno a casa del proprietario dell’appartamento preso di mira.

L’uomo ha così potuto accertare il tentativo di scasso di un serramento del seminterrato e, nel frattempo, i militari hanno trovato addosso alle due donne tre cacciaviti e una chiave inglese.

Portate in caserma per l’identificazione, sono risultate tutt’altro che nuove a episodi di questo genere. Entrambe senza fissa dimora, una di 24 anni (incinta) e una di 19, sono state arrestate e restano ora in attesa del processo per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here