Anmic: “Parma io ci sto, pronti a partecipare”

0

“La sezione provinciale di Parma dell’Anmic non può che accogliere con grande soddisfazione la nascita del progetto “Parma, io ci sto”, volto al rilancio del territorio provinciale sotto il profilo economico grazie alla sinergia tra Imprenditoria e Politica” dice una nota dell’associazione.

“Come Anmic ci auguriamo che questo progetto si concretizzi quanto prima e realizzi gli importanti e nobili traguardi indicati nel manifesto programmatico. Non solo, l’Anmic si augura che il progetto possa diventare un modello da estendere a tutto il Paese, creando le condizioni per un rilancio economico dell’Italia, che porti con se migliaia di nuovi posti di lavoro e, di conseguenza, un rilancio dei consumi e una crescita che riporti l’economia ai livelli pre-crisi, garantendo un miglioramento della qualità della vita per tutti i cittadini.

Ovviamente l’Anmic si aspetta che tra queste migliaia di nuovi posti di lavoro che si potranno creare grazie alla sinergia tra mondo economico e mondo politico trovino posto anche diverse centinaia di posizioni per i disabili, per lo meno nelle proporzioni che la legge prevede.

L’unità di intenti e le sinergie tra i principali soggetti economici e politici, sono l’esempio da seguire per ambire ad una crescita generale del Paese sotto tutti i profili.

L’Anmic si rende pertanto disponibile ad ogni forma di collaborazione si possa instaurare per la realizzazione di progetti sul tema della disabilità, che i suddetti soggetti ritenessero opportuno inserire nel Programma per la città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here